Chi Siamo

OLEOMECCANICA G.M. nasce dalla volontà di ricreare un'attività qualificata dove portare avanti la professionalità acquisita dal passato (25 anni di esperienza nel settore oleodinamico) e l' innovazione…

Offriamo un servizio tecnico professionale che va dalla consulenza per ottimizzare la scelta della macchina più adatta al tipo di lavoro che il cliente andrà a svolgere fornendo di conseguenza dei preventivi personalizzati nonchè  progettazione con  verifica distribuzione pesi e stabilità per ogni tipo di allestimento e autocarro  al servizio di  montaggio con particolare cura nella  rifinitura dei dettagli. Il ns punto di forza è cercare di soddisfare a pieno il cliente , ovvero l'utilizzatore finale , il mezzo deve soddisfare le specifiche esigenze di ogni singolo cliente , è per questo che rivolgiamo particolare cura alla trasformazione post acquisto...

Il materiale impiegato è sempre e solo di prima qualità per ottenere dei  risultati ottimali, infatti garantiamo il post vendita poichè sappiamo bene il valore dell'allestimento o del montaggio effettuato presso di noi ... vi garantiamo anche l'assistenza per i collaudi con personale esperto che verranno effettuati sempre all'interno della ns officina.

Grazie alla collaborazione con realtà leader del settore in sinergia con la ns professionalità ci siamo costruiti un pacchetto clienti fidelizzato , ciò ci ha permesso nonostante il momento nero che ha attraversato il settore edilizio , di evolverci proponendo servizi nuovi e comunque di livello riguardanti allestimenti per l'ecologia .

Possiamo offrire una vasta gamma di accessori commercializzati: Gru , Scarrabili, Radiocomandi, traverse stabilizzatrici, cestelli per piattaforme, pistoni per ribaltabili, polipi e pinze idrauliche.

L’operatività dell'Oleomeccanica G.M. non si limita alla fornitura degli allestimenti, alla manutenzione e al post-vendita ma siamo in grado di garantire anche  un servizio di verifica periodica sulle apparecchiature di sollevamento che, come previsto dall’articolo 71 del D. Lgs. 81/08 (Testo Unico sulla sicurezza), deve essere effettuato costantemente, sulla base di frequenze stabilite e in conformità alle indicazioni fornite dai fabbricanti.